background

La compagnia

Nel 2012 ho deciso di fondare un'impresa con lo scopo principale di fornire consulenza informatica applicata al mondo della robotica e dell'automazione. La filosofia della compagnia è quella di fornire al cliente un costante impegno nell'analizzare le sue esigenze e nell'aiutarlo a raggiungere i propri obiettivi, sfruttando tecnologie economiche ma allo stesso tempo tecnologicamente all'avanguardia, realizzando software e firmware personalizzati qualora ce ne fosse bisogno.

L'attività della compagnia però non si limita soltanto nel fornire consulenza nel campo della robotica o dell'elettronica. Infatti, grazie all'esperienza maturata in passato e alle competenze tecniche acquisite, l'azienda è in grado di fornire consulenza nella realizzazione di soluzioni informatiche ad hoc, basate su architetture sia web che client/server.

Inoltre, unendo l'esperienza maturata nel mondo dell'automazione con quella maturata in campo informatico, la compagnia è in grado di creare sistemi di monitoraggio "intelligenti". Viene quindi fornita al cliente la consulenza per il monitoraggio delle proprie applicazioni e di tutto il suo processo produttivo, realizzato anche software custom per simulare comportamenti umani necessari a monitorare particolari applicazioni o ad interagire con esse.